Chirurgia Toracica | Medicina e Chirurgia Estetica Smart®FacebookTwitter

Sostiene da sempre il concetto di “Estetica responsabile” ed è l'ideatore del percorso LipoDetox che ha lo scopo di eliminare il grasso e i chili in eccesso “in modo sicuro per la salute” e di mettere l’organismo nelle migliori condizioni affinchè possa mantenere spontaneamente nel tempo il nuovo equilibrio raggiunto.

This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Il dottor Giorgio Crucitti è specialista in Chirurgia Toracica ed attualmente si interessa di Medicina Funzionale, Medicina Biointegrata, Medicina Ambientale e Neuralterapia. Svolge la sua attività professionale a Roma.

Ha conseguito il diploma di Medicina Funzionale, il diploma in Medicina Ambientale e in Neuralterapia presso la Società di Medicina Funzionale – SIMF – attualmente AIMF-Health.
Inoltre ha conseguito il master in Medicina Biointegrata presso l' Università degli Studi di Chieti e il diploma di perfezionamento in Medicina Estetica e dell'Invecchiamento presso l' Università di Roma Tor Vergata.

Dall'approfondimento di tutte queste discipline è emersa la comprensione che “l'uomo possiede una natura che deve rispettare e non può manipolare a piacere”. Per questo motivo l'approccio che adotta quotidianamente con i suoi pazienti è quello di riconoscere e trasformare tutti i fattori di disturbo che impediscono di ripristinare la migliore regolazione metabolica, neurovegetativa ed immunitaria secondo la propria “natura”.

06 53272768
334 9933044
Chirurgia Toracica | Medicina e Chirurgia Estetica Smart®
dott. Giorgio
Crucitti