Otorinolaringoiatria

Si è laureato nel luglio del 1987 alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Milano e specializzato in Otorinolaringoiatria e Patologia cervico-facciale presso la scuola di Specializzazione della stessa Università

This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Dirigente medico ospedaliero di 1° livello sino a fine 1998, ha svolto attività clinica, chirurgia oncologica per i tumori della testa e del collo e di ricerca.
Docente di scienze infermieristiche presso l’ Ospedale Sant’ Anna di Como.
É autore di 31 pubblicazioni scientifiche.
Ha successivamente conseguito i diplomi triennali di Omeopatia classica, Omotossicologia, Medicina di risonanza, Elettroagopuntura sec. Voll, Medicina Funzionale.
Docente presso l’Associazione Italiana di Medicina Funzionale (AIMF) sia per Medici che Farmacisti, scuole accreditate presso il Ministero della Salute italiana e Docente dell’Accademia Italiana di Biorisonanza.
Lavora a Como come libero professionista presso il proprio centro di Medicina Biologia Integrata, applicando la metodica funzionale insieme a tutti gli aspetti della medicina classica, integrandoli da un punto di vista olistico.
Il punto di vista funzionale vuol dire cercare le cause profonde della patologia del paziente, sia esso da un punto di partenza tossicologico, metabolico ma anche emozionale, che porta sempre a esprimere il proprio sintomo.
É fondatore e vicepresidente dell’ Associazione “L’sola che non c’è” ODV, che si occupa di attività socioeducative tra giovani diversamente abili e non.

031570380
3387493008
Otorinolaringoiatria
dott. Flavio
Castellano